Tantra

Attività

Tantra del solstizio d’inverno. Far spazio alla  luce nuova

Tantra del solstizio d’inverno. Far spazio alla luce nuova

Il solstizio d’inverno si presenta nel Cielo come il momento del ritorno della luce nuova, che è riflesso, negli eventi cosmici, del tempo del nascere nuovo — la festa del Natale —, rinnovamento profondo in quel che chiamiamo anno nuovo. Per questi motivi, ci troviamo a Le Nuvole per celebrare, nella meditazione del tantra del solstizio d'inverno, un momento speciale che intendiamo come stimolo verso una coscienza cosmica, collettiva, personale e soprattutto, proprio per tutto questo, spirituale.
leggi tutto
Meditazione Tantrica

Meditazione Tantrica

In occasione dell'equinozio ci riuniremo per il Tantra di Primavera, un'occasione per ritrovarci, meditare insieme, celebrare la nuova stagione e risvegliare il senso di appartenenza alla natura. Quella tantrica è una meditazione molto speciale. Viene fatta solitamente in coppia, con i partner seduti uno di fronte all'altro. Contrariamente a quanto spesso si crede, poco importa la relazione 'terrena' che lega i due meditanti — se sono amici, fidanzati, uomo o donna, conosciuti o sconosciuti —, è la congiunzione delle due polarità (coniunctio oppositorum) ...
leggi tutto
Tantra Inverno

Tantra Inverno

Tantra Inverno Venerdì 22 dicembre, alle 20.30, ci incontreremo a Yoga Le Nuvole per meditare e celebrare l'arrivo dell'inverno e il nascere della luce nuova. Quella tantrica è una meditazione molto speciale.
leggi tutto
Yoga Le Nuvole Iscriviti

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest

Share This