Insegnanti Yoga Le Nuvole

 

Yogalenuvole Insegnanti Francesca Chiaradia

Francesca Chiaradia

Di formazione architetto, specializzata in studio e restauro dei monumenti, nel 1996, in uno dei momenti più difficili della sua vita, inizia a praticare yoga nel Laboratorio di Giuliana Candidi, insegnante proveniente dalla scuola di Yoghi Bhajan.

L’incontro con lo yoga cambia profondamente la sua vita: una via luminosa si apre dal buio. Da allora non ha più smesso di praticare.

Nell’estate 2011 la sua insegnante Giuliana la mette sulla strada del maestro Paolo Ricci.

Con lui partecipa a una settimana intensiva di yoga e all’inizio dell’anno accademico 2011-2012 si iscrive alla Scuola Yoga le Nuvole dove nel febbraio 2014 frequenta il primo anno del Corso di formazione.

Si considera una yogini in formazione continua, per questo decide di non interrompere la formazione, mentre al tempo stesso partecipa ai Tantra, seminari, ritiri e Trekking Yoga guidati da Paolo Ricci.

E’ il desiderio di trasmettere tutto il bene che le è venuto dallo yoga che la spinge all’insegnamento. Ma anche e soprattutto la consapevolezza che ci si migliora nel dharma, inteso come ricerca del vero, mettendosi al servizio dell’altro da sé.

Considera suoi insegnanti fondamentali Giuliana e Paolo.

Presso Yogalenuvole insegna yoga per tutti.

Pin It on Pinterest