Aprirsi alla vita, aprirsi all’amore

Sabato 8 Febbraio – dalle 10.00 alle 13.00

Condotto da Maura Socciarelli – Psicologa, Psicoterapeuta e Analista Bionergetica

 

Seminario di bioenergetica. Sabato 8 febbraio – dalle 10.00 alle 13.00 – Yoga Le Nuvole ospiterà un seminario – condotto dalla dott.ssa Muara Socciarelli – dedicato ad uno dei temi centrali per la vita e la crescita di ognuno di noi: aprire il cuore a se stessi e all’altro.

Maura – Psicologa e Psicoterapeuta e Analista Bioenergetica – ci guiderà attraverso un lavoro di esplorazione delle sensazioni corporee, di contatto e distensione di blocchi muscolari ed energetici con l’obiettivo di mobilitare l’energia trattenuta e risvegliare la propria vitalità e il proprio potenziale.

 

 

Durante il seminario di bioenergetica sarà introdotto il metodo dell’Analisi Bioenergetica, forma di psicoterapia corporea ideata da Alexander Lowen che pone particolare attenzione al linguaggio del corpo e al concetto di energia, aspetti che rendono questo approccio di cura vicino alle pratiche fisico-energetiche dello yoga.

Costo: 30 euro (25 euro per gli iscritti ai corsi di Yoga Le Nuvole).
Il seminario si terrà presso la nostra sede di Via di Monte Testaccio, 74/a.
Per maggiori info e prenotazioni: 328.2615671 (Maura) – 339.6667260 (Andrea) – [email protected] Prenotazioni almeno due giorni prima dell’evento.

 

A. Lowen

Seminario di bioenergetica

Pin It on Pinterest

Share This